Casa Nettuno
Casa Nettuno
Bergeggi (Riviera di Ponente) - Case & Ville di Pregio
Prezzo: € 1.270.000
Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili
Bergeggi
Immersa nella Riserva Naturale Nazionale "Area marina protetta dell'Isola di Bergeggi", la splendido Appartamento di Lusso a pochi metri di distanza dalle spiagge e dai più noti stabilimenti della zona.
Il Luminosissimo appartamento di 160 mq, si sviluppa al terzo piano di un moderno complesso residenziale ben tenuto. La superficie interna di 160 mq si articola in ambienti dal design moderno e raffinato, in cui grande attenzione è stata riservata alla scelta dei dettagli e dei particolari di lusso. Le tre luminose camere da letto, che condividono due bagni, si arricchiscono di quattro splendide terrazze fronte mare collegate fra di loro, alcune organizzate con tavolini e sedute, per un totale di ulteriori 60 mq.
A completare i plus troviamo un posto auto coperto e un esclusivo accesso pedonale che dal condominio conduce direttamente alla spiaggia vicina.Questo appartamento moderno è in vendita in una delle più rinomate località liguri della Riviera di Ponente, con vista mozzafiato sull'Isola di Bergegg
- Tipologia: Case & Ville di Pregio
- Zona: Riviera di Ponente
- Località: Bergeggi
- Indirizzo: Bergeggi
- Superficie: 190m2
- Piano: 3
- Aree esterne: Si
- Ascensore: Si
- Garage: Si
- Posto auto: Si
- Piscina: No
- Distanza dal mare: Fronte Mare
- Terreno: 60 mq di Terrazze Vista Mare
- Condizioni Ottime subito abitabile
TAG: Case & Ville di Pregio, Bergeggi, Riviera di Ponente
Gianmarco Bozzia
Iscritto all'Albo Mediatori di Parma al N°0560
Mobile : +39.335.702.7450Mobile : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it
![Whatsapp](/images/whatsapp.png)
Ufficio : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133