Villa kichunahousebeach
Villa kichunahousebeach
Malindi (Kenya & Zanzibar) - Case e ville
Prezzo: € 548.000
Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili
Malindi Kenya Con accesso diretto alla Belllissima Spiaggia Privata di Sabbia Bianca Corallina, da cui dista solo 30 metri, una delle piu' Belle spiaggie di tutto l' Oceano Indiano, posta all' Interno di un grande Giardino Tropicale, Lussuosa e Prestigiosa Villa Coloniale indipendente , chiamata kichunahousebeach. La Villa di circa 500 mq in ottimo stato e subito abitabile e' disposta su tre livelli e cosi composta: Al Piano Terra un grande soggiorno Verandato Esterno Interno, cucina, un bagno per ospiti, due camere da letto matrimoniali entrambe con con bagno Privato "En Suite".Al Piano rialzato, due ampie camere da letto padronali , entrambe con bagno Privato "en suite", e balcone vista mare.
Al Primo piano, un grande salone Aperto /Scoperto con Vista Mare, cucina, una camera da letto con Bagno.
Tutto con aria condizionata.Arredamento (Quotato a parte) molto antico, e molto vivace,tutte le porte originali da Lamù. Lavanderia e BarbecueSpese condominiali:150 euro al mese..
Parcheggio privato, accesso diretto alla spiaggia privata. La villa è molto coloniale, costruita alla perfezione da italiani.
La Sorveglianza h24 Tutti i Giorni delll' anno Inclusi nei costi Condominiali.
Ottimo investimento Immobiliare per essere vissuto e goduto in ogni stagione o per essere messo a reddito con ottimi risultati finanziari tutto o in parte. A Tutela del Buon esito del "Closing" in tutta sicurezza e Per tutti le pratiche legali per la compravendita di Immobili in Kenya sarete seguiti dalla A alla Z dai nosti Legali presenti sul territorio.
- Tipologia: Case e ville
- Zona: Kenya & Zanzibar
- Località: Malindi
- Indirizzo: Malindi
- Superficie: 500m2
- Vista mare: Si
- Distanza dal mare: 30 metri dal Mare con Accesso diretto alla Spiaggia Privata
- Bagni: 6
- Camere: 5
- Posto auto: Si
- Terrazzo: Si
- Aria condizionata: Si
- Giardino: Si
- Terreno: Giardino, Terrazze Vista Mare
- Condizioni Ottime subito abitabile
TAG: Case e ville, Malindi, Kenya & Zanzibar
Gianmarco Bozzia
Iscritto all'Albo Mediatori di Parma al N°0560
Mobile : +39.335.702.7450Mobile : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it

Ufficio : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133