L' Antica Casa del Cielo Stellato
L' Antica Casa del Cielo Stellato
Lerici/San Terenzo/Tellaro (Golfo dei Poeti) - Huizen en villa's
Prijs: € 155.000
Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili
Posta all' Interno dell' Antico Borgo Storico Medievale di Cerri a soli 3 Km dalle Piu' Belle Spiagge di Lerici, Splendido Terraterro in Pietra di 75 mq circa in Ottime Condizioni e subito abitabile
Qui il fascino, la storia ed il gusto per i particolari si intrecciano offrendo agli ambienti l'accoglienza delle case di una volta!
Completamente ristrutturato con cura e attenzione ai dettagli (travi a vista in legno, muri a sasso, cotto, pietra), l'abitazione è disposta su tre livelli con ingresso indipendente su hall con soffitto a vista, pavimentazione in cotto e muro a sasso, questo ambiente permette di riporre borse e cappotti. La cantina contigua ti permetterebbe di lasciare la spesa in una comoda e asciutta cantina contigua con accesso dalla casa o dall'esterno, quindi è fattibile lasciare anche biciclette o eventuale scooter.
La hall si apre su una luminosa e soleggiata sala living con camino e un soggiorno - pranzo. La scala centrale molto bella in pietra è il comune denominatore della casa collegando tutti i piani, ci porta ad una cucina abitabile su tre lati finemente arredata e attrezzata. Già da questa finestra si ha una vista panoramica con scorcio del mare di Lerici sullo sfondo. Servizio finestrato con vasca da bagno, con sanitari stile francese, anche questo ambiente di buone dimensioni racchiude la bellezza del soffitto con travi a vista in legno.
All'ultimo piano, una camera matrimoniale vista mare, e ulteriore ambiente - studio; entrambi gli ambienti in parquet con lucernari sul soffitto quindi molto luminosi!
La casa si vende arredata come da foto, quindi, la possibilità di entrare con solo una imbiancatura!
Non perdere questa opportunità d'investimento a pochi km dal centro storico di Lerici e le sue bellezze.
Ideale per soggiornare in ogni periodo dell' anno o per mettere a reddito con ottimi risultati finanziari.
Solo da visitare!!!
- Type: Huizen en villa's
- Streek: Golfo dei Poeti
- Plaats: Lerici/San Terenzo/Tellaro
- Adres: Cerri Lerici
- Oppervlakte: 114m2
- Vista mare: Si
- Afstand van zee: 5 Minuti
- Bagni: 1
- Camere: 1
- Posto auto: No
- Terrein: Cantina
- Staat van onderhoud Buone subito abitabile
TAG: Huizen en villa's, Lerici/San Terenzo/Tellaro, Golfo dei Poeti
Gianmarco Bozzia
Ingeschreven als tussenpersoon in het Albo Mediatori van Parma onder N°0560
Huis : +39.335.702.7450Huis : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it

Kantoor : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133