IL Rustico dei Vignaioli
IL Rustico dei Vignaioli
Риомаджоре@ Manarola (Пять земель) - Сельские Bed & Breakfast
Цена: € 190.000
Per la serietà che ci contraddistingue i nostri prezzi sono solo "leggermente" trattabili
In località Tramonti, alle porte delle "Cinque Terre", territorio meraviglioso di natura, mare e sole!
Fra vigneti, con il mare a 180° questo rustico in pietra di 90 mq su due livelli, si raggiunge dopo 1 km di camminata pianeggiante da dove si lascia la macchina, incantati dalla vista, dal silenzio e dalla brezza marina.
Il rustico è al grezzo internamente e si trova fra altri due rustici, con due ingressi, e con la possibilità di dividerlo in due unità.
Il tetto è stato ristrutturato di recente con travi a vista ed in legno e coibentato. Si accede da ingresso privato e di proprietà, dove troviamo un piccolo vano con camino. L'ambiente principale completamente fronte mare e con una vista meravigliosa, è all'oggi un ambiente open space senza muri o tramezze con porta finestra su terrazzo - balcone verso il mare. C'è anche la presenza di una finestra vista mare, quindi con ampia possibilità di suddividerlo a piacimento. Comoda e larga scala porta al piano inferiore, la vecchia cantina dei vinaioli dove veniva elaborato il vino locale.
Anche questo ambiente ha porta finestra su piccola e stretta corte fronte mare. Presenza di ampia cisterna che raccoglie l'acqua piovana, da poter recuperare come metratura per realizzare eventualmente un servizio.
Il valore aggiunto è indubbiamente la possibilità di personalizzare gli spazi in funzione del progetto di acquisto: seconda casa, casa vacanza, investimento.
Completa la proprietà, una comoda piana di 68 mq completamente fronte mare e adiacente alla casa, separato solo da un camminamento, per realizzare un meraviglioso e più che godibile giardino, zona relax per aperitivi, letture e momenti di svago.
Catastalmente è un C/2 (tipiche del luogo), quindi, NON è mutuabile e non si può portare la residenza.
Ideale per chi cerca un luogo fuori dallo stress cittadino, dove il connubio perfetto di mare, sole e bellezza si fondono per un relax assicurato.
Non meno importante la presenza della monorotaia che passa proprio confinante alla proprietà permettendo di portare il materiale in modo veloce e con costi ridotti rispetto ad altre situazioni vicine dove l'unica possibilità è scaricare il materiale con l'elicottero con costi di ristrutturazione molto elevati.
Una grande opportunità di acquisto!
- Типология: Сельские Bed & Breakfast
- Зона: Пять земель
- Местонахождение: Риомаджоре@ Manarola
- Адрес: Schiara Tramonti
- Площадь: 90m2
- Vista mare: Si
- Расстояние от моря: 15Minuti
- Bagni: 1
- Camere: 2
- Terrazzo: Si
- Giardino: Si
- Земля: Giardino
- Состояние Da Rendere abitabile
TAG: Сельские Bed & Breakfast, Риомаджоре@ Manarola, Пять земель
Gianmarco Bozzia
Зарегестрирован в Albo Mediatori в г.Парма под номером N° 0560
Мобильный : +39.335.702.7450Мобильный : +39.338.223.8712
E-Mail: info@latuacasaalmare.it

Офис : +39 0525.97447
Fax : +39 0525.97133